IMG_5385

Corso Facebook Base

Da:  130.00

Conoscere e utilizzare il Social Network più visitato al mondo con 27 milioni di utenti italiani attivi su questo canale. Come utilizzarlo in modo ragionato sia per le relazioni professionali e per costruirsi una reputazione online.

Date del corso
non disponibile 

Prezzi
Facebook Base € 130 iva inclusa.

Sconti
Studenti 20% sul costo del corso
Porta un’amico 10% sul costo del corso

Dove
Catania: Via G. D’annunzio 172

 

 

 

Iscriviti al Corso
Invia la tua iscrizione

PROGRAMMA
Facebook oggi: numeri, diffusione, cos’è cambiato
Conosciamo il canale per la comunicazione
Piano editoriale: i nuovi formati di post
Profili, pagine, gruppi: differenze e opportunità.
Struttura ed uso della Page.
Conoscere il tuo pubblico
Le insight di Facebook
Misurare i risultati

DURATA
Corso è intensivo dalle 9:00 alle 18:00 con pausa light lunch

LA QUOTA COMPRENDE
Il corso, il light lunch insieme al docente e, su richiesta, l’attestato di partecipazione.

Prezzi
Facebook Base € 130 iva inclusa.

Sconti
Studenti 20% sul costo del corso
Porta un’amico 10% sul costo del corso

 

 

Docente

Luigi Marino – Wabi Media CT

luigi-marinoInizia come programmatore di software per poi passare all’editoria elettronica (Desktop Publishing). Successivamente diventa consulente per aziende delle arti grafiche, editoria e agenzie di pubblicità, spostandosi tra Roma e Milano, tra cui la Turbo Print di Catania e la CIPI Spa di Milano. Dal 1999, con l’affermazione di internet, si occupa di formazione e di sviluppo di progetti web.
Nel 2000 e 2001 progetta e realizza insieme al partner tecnologico Tiscali, una redazione online durante i tre giorni del Festival di Sonica di Misterbianco (CT), per trasmettere in diretta streaming tutte le fasi del festival dal backstage ai concerti. (Patti Smith, Shunk Anansie, Coldplay, 99 Posse… e altri ancora). Dal 2001 al 2006 viene chiamato a ricoprire il ruolo di responsabile della Divisione Nuovi Media per l’agenzia pubblicitaria Boomerang ADV di Catania, dove vince il premio Agorà 2004 per la realizzazione del migliore sito italiano del Pastificio Amato di Salerno. Oggi è consulente per diverse aziende siciliane come esperto di web-marketing, web content manager. Specializzato nei suoi settori di marketing territoriale, turismo, musica ed eventi è ideatore e curatore del progetto web Girasicilia.it
Oggi collabora stabilmente con Seejay, ed è responsabile Facebook Marketing per il progetto Holystica.net. Dal 2016 è Senior Account Manager di Reven You srl di Mestre (VE), specializzata in consulenze di Revenue Marketing per Hotel.

Link: |Web Site: www.wabimedia.biz | Facebook | Linkedin

 

Puoi richiedere informazioni al numero Tel. 095.0932753
oppure inviarci una richiesta dal nostro modulo cliccando il bottone

informazioni
Docente

Luigi Marino – Wabi Media CT

Inizia come programmatore di software per poi passare all’editoria elettronica (Desktop Publishing). Successivamente diventa consulente per aziende delle arti grafiche, editoria e agenzie di pubblicità, spostandosi tra Roma e Milano, tra cui la Turbo Print di Catania e la CIPI Spa di Milano. Dal 1999, con l’affermazione di internet, si occupa di formazione e di sviluppo di progetti web.
Nel 2000 e 2001 progetta e realizza insieme al partner tecnologico Tiscali, una redazione online durante i tre giorni del Festival di Sonica di Misterbianco (CT), per trasmettere in diretta streaming tutte le fasi del festival dal backstage ai concerti. (Patti Smith, Shunk Anansie, Coldplay, 99 Posse… e altri ancora). Dal 2001 al 2006 viene chiamato a ricoprire il ruolo di responsabile della Divisione Nuovi Media per l’agenzia pubblicitaria Boomerang ADV di Catania, dove vince il premio Agorà 2004 per la realizzazione del migliore sito italiano del Pastificio Amato di Salerno. Oggi è consulente per diverse aziende siciliane come esperto di web-marketing, web content manager, ed è specializzato nei suoi settori di marketing territoriale, turismo, musica ed eventi.

http://www.wabimedia.biz